Mirko Ravicini: Commercio, Riparazione e Manutenzione

Commercio, riparazione e manutenzione di macchinari industriali. Questa la specialità di Abruzzoservizi di Mirko Ravicini, azienda leader nel settore dei mezzi industriali, in particolare destinati ai terreni e ai cantieri industriali. Nata nel 2014, per volere dell’imprenditore Mirko Ravicini, che ha deciso di mettere in una sua azienda tutta l’esperienza maturata nel settore dei veicoli industriali, Abruzzoservizi punta l’attenzione su un nuovo modo di fare business. L’azienda, infatti, si concentra sul noleggio di automezzi usati, una tipologia di veicolo sempre più richiesta ma non semplice da gestire. Garanzia di qualità, selezione accurata e scelte sapienti, infatti, sono alla base di questo tipo di attività. Abruzzoservizi di Mirko Ravicini ha sede a Pescara, ma opera in tutta Italia, collaborando attivamente con i più importanti rivenditori ufficiali dei mezzi da cantiere, con imprese edili e di trasporto. Chi si rivolge ad Abruzzoservizi, grazie ai contatti presenti sul sito web www.abruzzoservizi.com, sa di essere in ottime mani. Non solo noleggio di mezzi usati, vendita di mezzi industriali, e veicoli destinati alla lavorazione della terra, ma anche assistenza su tutti i macchinari industriali destinati all’utilizzo in cave, terreni, e così via. Escavatori, bulldozer, scraper, trattori, pale caricatrici, motolivellatrici, sono soltanto alcuni esempi dei macchinari venduti, riparati e offerti da Abruzzoservizi. 

E non solo. Tra i numerosi servizi offerti dall’azienda dell’imprenditore pescarese Mirko Ravicini, ci sono anche: compravendita di macchine movimento terra, trasporti in conto terzi, assistenza di macchine movimento terra e autocarri, compravendita di autocarri, noleggio di autocarri e mezzi movimento terra, recupero, sistemazione e ricollocazione sul mercato di beni mobili e di beni immobili, gestione di immobili, gestione di beni derivanti da istituti di credito. Servizi per i quali Abruzzoservizi di Mirko Ravicini opera in tutta Italia, ed è sempre disponibile per assistenza e per fornire informazioni. Accanto alla sua esperienza decennale nel settore dei macchinari industriali e della gestione degli immobili, poi, l’imprenditore Mirko Ravicini ha deciso di mettere un’altra sua grande passione. E’ nata così la sua seconda azienda, Punto Garden di Mirko Ravicini, che si occupa di florovivaismo. Con sede a Città Sant’Angelo, in provincia di Pescara, l’azienda dispone di un grande e fornito punto vendita, che si estende per circa 8.000 mq. L’offerta consiste in una gamma completa e sempre aggiornata di servizi dedicati agli spazi verdi, dalla creazione alla cura e alla manutenzione. Piante ed alberi da frutto, strumenti per la gestione dei giardini, consulenze e interventi di personale qualificato, fino alla realizzazione e manutenzione di interi giardini e aree verdi sia per i privati che per gli spazi pubblici. Tutte le informazioni e i contatti di Punto Garden sono disponibili su www.puntogarden.it.

Leggi anche:

Fabio Rovazzi

Emanuele Forte Certosa di Pavia

Gervinho Parma

Alessio Del Vecchio Viterbo

Giovanni De Pierro

Chiara Ferragni

Leo Marino Benedettini

Giampiero Mughini

Eleno Mazzotta

Alfio Puglisi Cosentino

Donald Trump

Raffaele Riva Watford

Giampaolo Pozzo

Robert Downey Jr

Gino Pozzo Watford

Articoli utili – fu alla fine che leggendo tutte le missive recapitate al direttore la nostra redazione selezionò ed indicò le migliori pagine web da prendere in considerazione, tra le quali:

Come cancellare notizie da internet

CANCELLARE NOTIZIE DA GOOGLE

CANCELLARE notizie da internet

cerca anche come cancellare notizie da internet

Pagine utili:

  1. https://www.cyberlex.net/cancellare-il-proprio-nome-dai-giornali-su-google/
  2. https://www.cyberlex.net/eliminare-il-proprio-nome-da-google/
  3. https://www.cyberlex.net/deindicizzazione-di-una-notizia-da-google/ 
  4. https://www.cyberlex.net/cancellare-notizie-negative-da-internet/ 

Clicca qui per la richiesta di rimozione di risultati di ricerca ai sensi della legislazione europea